Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

«Io via per LOTITO»

IL TEMPO (G. Cherubini) – Intervista a Lorenzo De Silvestri che ricorda la sua ex squadra che domenica affronterà allo stadio Olimpico…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO«Sicuramente troveremo una squadra rinfrancata dalla vittoria contro il Parma. Vincere all’ultimo minuto, a maggior ragione contro una diretta concorrente per l’Europa, fa sempre bene. Poi hanno diversi giocatori di livello, in attacco sono molto forti. Per noi non sarà facile, ma ce la metteremo tutta». Sono le parole di LORENZO DE SILVESTRI intervistato da Il Tempo (G. Cherubini) a pochi giorni dalla gara LAZIO – SAMPDORIA«La protesta? L’ho saputo tramite la tv e attraverso qualche amico che frequenta lo stadio – continua De Silvestri – Mi dispiace davvero, non me l’aspettavo, ma non posso e non voglio giudicare una situazione che non conosco. Perde di sicuro il calcio, giocare con poco pubblico non è mai bello». E sul 26 maggio… «È stata una gioia immensa per me, sono laziale fin da piccolo. È una partita che resterà nella storia». Poi si toglie anche un sassolino dalla scarpa…«Lotito? Sono passati tanti anni, non mi sento nemmeno di dargli troppi consigli su come comportarsi, è una persona più grande di me e quindi lo rispetto. Ho avuto problemi personali con il presidente, ma in ogni caso non sono andato via gratis, la mia cessione ha portato soldi in cassa. Mi è dispiaciuto tantissimo aver lasciato la Lazio, ma sono ugualmente contento delle esperienze che ho fatto. Con Lotito hanno litigato molte persone, la lista è lunga».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati