Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

MIHAJLOVIC psicologo innamorato: «Seguo il cuore, lavoro sulla testa»

CORRIERE DELLA SERA – Il tecnico della Samp ricorda i suoi trascorsi in biancocelesti e lancia un messaggio alla società…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – A pochi giorni dalla gara dell’Olimpico tra LAZIO E SAMPDORIA, il Corriere della Sera (L. Valdisseri) realizza un’intervista a SINISA MIHAJLOVIC: «Avevo due sogni e li ho realizzati: il primo era allenare la Serbia, perché è il mio Paese e per me non ce n’è uno più bello al mondo; il secondo era allenare la Sampdoria, perché qui mi sono riscattato come giocatore e mi piace sempre pagare i miei debiti. I due sogni che mi restano da realizzare sono allenare Lazio e Inter. Lo sanno tutti. Ma non dico quando». Un messaggio chiaro e tondo per la dirigenza biancoceleste che domenica incontrerà in tribuna, cosa dirà a LOTITO«Lo saluto così: ave, Lotito, vincituri te salutant. Perché amo la Lazio, ma domenica andiamo per vincere. La contestazione? Non mi piace guardare in casa degli altri, ma vedere la curva Nord vuota mi mette una tristezza infinita. È il cuore del tifo. Come dice Boskov: uno stadio senza tifosi è come una donna senza seno. La curva Nord di quando giocavo io aveva un seno meraviglioso».
MIHAJLOVIC, SIMEONE, MANCINI: era una Lazio di allenatori… «Si capiva che avremmo fatto questo mestiere, perché a volte mettevamo a posto le cose da soli, in campo. Era una squadra di uomini. Io, se mi devo arrabbiare con qualcuno, alla Samp, lo faccio con Gastaldello e Palombo, non con i ragazzini».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati