KLOSE: "Sì arbitro, l'ho toccata"

Pubblicato 
giovedì, 27/09/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto
(getty images)

LA GAZZETTA DELLO SPORT -  Se il Matador ce l’avesse la Juve, l’Italia non avrebbe il campionato. Ma Cavani è rimasto al Napoli. Questo è quello che si legge nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.  Alle spalle di questo inesorabile cannoniere, sempre più leader, c’è stata una squadra compatta e intelligente, salvata nel momento negativo dal carattere di De Sanctis. Il portiere, preso un gol su angolo al 3′ è andato da Klose e lo ha incastrato: dillo che mi hai fregato deviando con la mano, dillo! Solo un sassone, probabilmente, poteva confessare la furbata, pentendosene, mentre Banti si avviava a centrocampo. Klose lo ha fatto, meritandosi la stretta di mano e non il giallo da parte dell’arbitro (per una volta è stato moralmente giusto calpestare il regolamento). Come abbiano potuto ben tre ufficiali di gara (Banti, il giudice di linea Damato e il guardalinee Di Fiore) non vedere la scorrettezza resterà un mistero.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram