La Lazio prova a blindare Patric: proposto un rinnovo del contratto

Pubblicato 
martedì, 29/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-gabarron-patric
Tempo di lettura: < 1 minuto

PATRIC LAZIO NOTIZIE - La Lazio riflette su come rinforzare il reparto difensivo. Le nuove regole sull'indice di liquidità obbligano il club capitolino a far quadrare i conti prima di intervenire sul mercato. L'obiettivo della dirigenza è sempre lo stesso: migliorare seguendo un modello di sostenibilità finanziaria.

Proposto un rinnovo a Patric: la situazione

Secondo le prime pagine de Il Messaggero, dopo aver blindato Marusic e Radu, la Lazio intende presentare un'offerta per il prolungamento di Patric. Con Luiz Felipe destinato a partire a parametro zero e con Acerbi molto vicino alla seprazione in estate, la squadra biancoceleste sarà costretta a rivoluzionare un intero reparto, ma provando a confermare alcune pedine centrali, tra cui Patric. Il numero 4 biancoeelste è molto apprezzato dal Valencia, ma ancora non ha preso una decisione definitiva. Il difensore spagnolo è un punto fermo della difesa biancoceleste dal 2015 e, anche sotto la guida di Sarri, è risucito a trovare spazio tra i titolari.

LEGGI ANCHE --->Luiz Felipe verso il forfait: spazio a Patric contro il Sassuolo

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram