La Lazio si prepara a ripartire: l'obiettivo è riscattarsi dopo il derby

Pubblicato 
martedì, 29/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazio inter esultanza squadra
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SERIE A RASSEGNA STAMPA - Conclusa la pausa per le nazionali, la Serie A si prepara a ripartire. Se per lo scudetto la lotta si fa sempre più emozionante, lo stesso discorso vale per la caccia ad un posto in Europa. Tra le squadre coinvolte per un posto in Europa League c'è anche la Lazio di Maurizio Sarri.

La Lazio di Sarri prepara l'ultimo sprint

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, in casa biancoceleste c'è grande voglia di rivalsa dopo la pesante sconfitta nel derby contro la Roma. Al momento i biancocelesti si trovano al settimo posto, a solo 2 punti dai rivali giallorossi e dall'Atalanta. I capitolini sono primi in Serie A per media di chilometri percorsi a gara e si preparano a chiudere nel migliore dei modi la stagione. Per Maurizio Sarri, al primo anno sulla panchina della Lazio, sarebbe molto importante centrare un posto in Europa per programmare il futuro con fiducia ed ottimismo. L'obiettivo è trasformare la capacità di corsa in un fatto vantaggioso, tenendo uniti tutti reparti e garantendo il migliore equilibrio dal punto di vista tattico.

LEGGI ANCHE ---.La Lazio prova a blindare Patric: proposto un rinnovo del contratto

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram