Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio si gode Felipe Anderson: 3 milioni in meno ma tanta qualità in più

Pubblicato

il

LAZIO FELIPE ANDERSON RASSEGNA STAMPA – Felipe Anderson è in grande momento psicofisico. Il giocatore brasiliano, tornato nella capitale dopo le esperienze al West Ham e Porto, sembra essersi già integrato a meraviglia negli schemi di Maurizio Sarri. Negli scontri diretti contro Roma e Inter ha messo a segno due gol e si è rivelato un cliente molto scomodo per ambedue le difese.

Il colpo di mercato della dirigenza capitolina

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, Lotito non avrebbe sborsato niente per riportare il brasiliano a Roma, ma al contrario avrebbe rinunciato a 3 milioni che il West Ham avrebbe dovuto versare nelle casse biancocelesti per la trattativa del 2018. In cambio il club londinese incasserà il 50% per un’eventuale cessione futura del giocatore. Il futuro sembra però scritto, dato che il numero 7 ha firmato un contratto con la Lazio fino al 2025.

LEGGI ANCHE —–> Lotito si gode Felipe Anderson e stuzzica Inzaghi: “Per l’ex mister non poteva giocare”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati