La Lazio propone il rinnovo, Pedro è soddisfatto ma prende tempo

Pubblicato 
giovedì, 09/02/2023
Di
Daniele Izzo
lazionewseu-lazio-sturm-graz-pedro-europa-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PEDRO RINNOVO - Un lampo nel gelo di Verona - Lazio. Pedro Rodriguez Ledesma, nella serata di lunedì, ha aggiunto un'altra perla al suo lunghissimo carnet. Una girata che ha lasciato senza fiato i tifosi presenti al "Bentegodi" e che ha fatto nuovamente comprendere, qualora ce ne fosse bisogno, che lo spagnolo è ancora un calciatore decisivo. Riportando, di fatto, il discorso rinnovo alla luce della ribalta.

LEGGI ANCHE: IL RETROSCENA DI SARRI E GIUNTOLI

Rinnovo Pedro: le ultime da casa Lazio

Perciò in casa Lazio, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, si continua a lavorare al rinnovo di Pedro. Il contratto dello spagnolo scade infatti il prossimo giugno. Circa un mese prima che l'ex Chelsea e Barcellona spenga 36 candeline.

Lotito lo vorrebbe un altro anno all'ombra del Colosseo e perciò ha tempo intavolato i contatti con l'entourage del giocatore. Il che ha lusingato Pedro, che però prende tempo. Il motivo? La paventata possibilità di tornare a vestire il blaugrana del Barcellona e finire lì la carriera.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram