Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile a pieno regime: il minutaggio previsto con l’Atalanta

Pubblicato

il

Ciro Immobile Lazio esulta dopo il gol contro l'Hellas Verona: il tabellino del match di Serie A

IMMOBILE LAZIO ATALANTA – Il ritorno alla normalità di Ciro Immobile prosegue graduale. Dopo gli scampoli di gara con Fiorentina e Juventus, e i sessanta minuti abbondanti con l’Hellas Verona, l’attaccante principe della Lazio scenderà in campo anche con l’Atalanta.

LEGGI ANCHE: LA LAZIO CON L’ATALANTA PER SFATARE IL TABU’ OLIMPICO

Verso Lazio – Atalanta: la tabella di Immobile

Tutto è studiato, come raccontato da La Gazzetta dello Sport. Non c’è nulla di improvvisato o dettato dal campo. Le staffette di Immobile erano pensate e volute. E così sarà anche nella gara di sabato sera tra Lazio e Atalanta, nella quale Ciro potrebbe tornare a giocare novanta minuti.

Il numero 17, infatti, è stato gestito. Le sue condizioni sono state e continuano ad essere controllate con attenzione dopo i due infortuni patiti a cavallo della fine dell’anno. Perciò lo staff medico della Lazio ha condiviso con Sarri una tabella per gestire al meglio il capitano. Una tabella che vedrà Immobile protagonista all’Olimpico forse per l’intera gara contro la Dea.

Il capitano biancoceleste, infatti, potrebbe essere finalmente pronto per rimanere in campo novanta minuti. E magari per ritrovare quel gol che manca dall’anno passato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati