(Getty Images)

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Tre partite senza gol: si è inceppato il motore, tanto che forse viene da pensare che un giro in officina, prima o dopo, andrà fatto. Queste le parole che si leggono nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “Finora la squadra mi è apparsa collaudata” ha detto Petkovic nel dopogara, “ma è possibile che in futuro io inserisca altri attaccanti per migliorare la fase offensiva“. Quindi, non più Klose come unica punta, ma non da subito. A Siena sarà ancora 4-5-1. In difesa non è piaciuta la prestazione della coppia Ciani-Dias, quindi contro i toscani tornerà BiavaLa rosa è lunga, ma la qualità non è la stessa tra titolari e seconde linee. Nel 4-5-1 di Petkovic Gonzalez non ha sostituti, ecco il punto. Non può farlo, adesso, Onazi, la cui crescita va gestita, guai ad accelerare troppo. E gli altri? Brocchi tornerà dopo la sosta di ottobre, Cana ha altre caratteristiche. E allora non resta che insistere. Magari con una novità: Ederson si candida per una maglia.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.