Tempo di lettura: < 1 minuto

CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Un gruppo di lavoro per regolamentare le partecipazioni in più club: si va verso il modello spagnolo…

Il presidente della FIGC Giancarlo ABETE ha concesso a Claudio LOTITO la possibilità di iscrivere il SALERNO Calcio (di cui lo stesso detiene il 50% del pacchetto azionario) al prossimo campionato di Lega Pro: una vittoria politica per il presidente biancoceleste, perché finora non era mai successo che un club di Serie A fosse proprietario di una squadra di Lega Pro.

LOTITO aveva rilevato la Salernitana con il cognato Marco Mezzaroma dopo il fallimento dell’estate scorsa: ripartiti dai dilettanti, in questa stagione hanno vinto il campionato di Serie D, facendo tornare il sorriso e l’entusiasmo a una piazza davvero legata al calcio come quella di Salerno. Un ottimo punto di partenza anche nella prospettiva del settore giovanile biancoceleste, che potrà disporre di un prezioso bacino interno in cui verificare le qualità e il possibile futuro dei talenti della Primavera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.