Lotito vuole la svolta: i rinnovi della Lazio passano dal Celtic

Pubblicato 
lunedì, 27/11/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Claudio Lotito in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO RINNOVI LAZIO CELTIC - Nel confronto tenutosi ieri a Formello tra Fabiani, Sarri e il gruppo squadra, il ds ha riportato il messaggio di Lotito, chiedendo una svolta ai componenti della Lazio. Gli alibi sono finiti e anche il tecnico ha cercato ci capire i motivi di questo calo rispetto alla scorsa stagione. Sono molti i rinnovi sul tavolo, ma i calciatori adesso devono prendersi le proprie responsabilità e, quindi, i prolungamenti di contratto passano dai risultati, a partire dal match contro il Celtic.

LEGGI ANCHE: Sarri e Fabiani chiamano a rapporto la Lazio: il confronto

Svolta o provvedimenti: i rinnovi della Lazio dipendono dai risultati

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, i rinnovi della Lazio passerebbero dal Celtic. La Lazio è undicesima in Serie A, con 10 punti in meno rispetto allo scorso anno, ma si gioca la qualificazione agli ottavi di Champions League. Un nuovo crollo potrebbe spingere Lotito a prendere provvedimenti, congelando i rinnovi già in gran parte bloccati. Il presidente biancoceleste rivendicherebbe il pagamento degli stipendi anticipati, gli ultimi risalgono a settembre, e dei premi collettivi dovuti. Ma l’impegno non si misura con questi valori, la classifica ne è la prova, adesso serve una reazione d'orgoglio.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram