Lotito sale in cattedra: l'obiettivo è sbloccare il mercato della Lazio

Pubblicato 
venerdì, 21/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO LAZIO SERIE A - Claudio Lotito prova a sbloccare il mercato della Lazio, ancora fermo a causa dell'indice di liquidità. Nonostante le rassicurazioni date a Maurizio Sarri, la società biancoceleste non è ancora riuscita e regalare nessun rinforzo al tecnico toscano. A 10 giorni dall'ultimo giorno di mercato, la svolta potrebbe arrivare solo dalle mosse del numero uno biancoceleste.

Lotito si presenta a Formello: tutti gli obiettivi del presidente

Secondo l'edizione odierna de Il Messaggero, Lotito si sarebbe presentato al centro sportivo di Formello e avrebbe fatto il punto della situazione sul calciomercato, sia in entrata che in uscita. Il primo incontro è avvenuto con Kezman, agente di Marusic, Milinkovic e Kamenovic. L'ultimo dei tre sembra totalmente fuori dai piani di Maurizio Sarri e perciò potrebbe partire già in nei prossimi giorn di mercato. Per azzerare l'indice di liquidità servono 16,7 milioni, che la società biancoceleste spera di ottenere dalle possibili cessioni di Lazzari, Muriqi e Vavro. Solo dopo aver sistemato gli affari in uscita sarà possibile regalare a Sarri dei colpi in entrata.

LEGGI ANCHE ----->Lotito, il servizio di Report sul patron biancoceleste

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram