Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, tutte le news della giornata del 20 gennaio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-andre-anderson-sarri-zaccagni-olympia

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 20 GENNAIO – La Lazio si prepara a tornare in campo contro l’Atalanta. Oggi i ragazzi di Sarri si sono rivisti sul campo di allenamento per cominciare ad entrare in clima partita. Sabato sera all’Olimpico arriveranno i bergamaschi di Gasperini per l’ultimo match prima della sosta di gennaio. Andiamo allora a riassumere tutte le notizie di oggi.

Lazio, tutte le news del 20 gennaio

La Lazio è tornata oggi sul campo di Formello per cominciare a preparare la sfida di sabato contro l’Atalanta. Non si sono rivisti però sul rettangolo verde Milinkovic, PedroRaduBasicAndré AndersonAcerbi e Akpa AkproMattia Zaccagni. Per il serbo solo seduta tecnica, mentre l’ex Verona, uscito dolorante dalla gara contro l’Udinese, tenta un recupero lampo per aiutare i suoi compagni nella partita dell’Olimpico. Proprio riguardo a ciò, è stato reso noto oggi il fischietto del match: sarà Sozza ad arbitrare lo scontro tra i biancocelesti e i nerazzurri. Sul fronte mercato, tutto tace. Sarri freme per dei nuovi acquisti, ma la società prima deve vendere per sbloccare l’indice di liquidità che ferma ogni operazione.

Lazio, tutte le dichiarazioni del 20 gennaio

Riguardo alle dichiarazioni di oggi, Mertens, attaccante del Napoli, è tornato a parlare del passato dei partenopei. Infatti, secondo il belga, la squadra più forte l’ha avuta Maurizio Sarri, attuale allenatore della Lazio. Proprio del tecnico ha detto la sua Zenoni. Secondo lui ci vorrà del tempo prima di far assimilare per bene tutti i suoi dettami. Igli Tare invece in una lunga intervista ha spiegato la situazione del calciomercato biancoceleste. Il ds capitolino ha confermato la piena fiducia a Sarri e ha confermato che l’indice di liquidità al momento blocca tutte le operazioni in entrata. Per concludere, il presidente federale Gravina ha parlato del futuro del calcio italiano e della capienza degli stadi.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati