MERCATO. BALZARETTI-ABERO, che intrigo!

Pubblicato 
mercoledì, 11/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

(Getty Images)

CORRIERE DELLO SPORT (A. Abbate) - La Lazio spinge per il terzino del Palermo: Zamparini cerca l'uruguaiano. Se Balzaretti vestirà la maglia biancoceleste, Abero potrebbe andare a Palermo, ma il presidente Zamparini non vuole vendere il difensore torinese per meno di tre milioni di euro. Lunedì il giocatore rosanero ha dichiarato: "Sarà Zamparini a decidere il mio futuro, non è vero che non vuole lasciarmi andare" e voci vicine al giocatore dicono che gradirebbe un futuro lavorativo nella capitale.

Il club siciliano si cautela con Abero, che la Lazio sta seguendo ma che appunto potrebbe lasciare andare se il terzino azzurro dovesse arrivare a Formello. Se Rhodolfo e Douglas costano troppo e Natali vuole il Bologna, allora si potrebbe virare sullo svincolato Damiano Ferronetti, oppure su Rollin, che da alcuni è stato definito il nuovo Thiago Silva.

Il sostituto di Yilmaz potrebbe essere Guidetti: il suo agente De Fanti non ha nascosto l'interesse che l'attaccante italo-svedese nutre nei confronti dei biancocelesti: Tare chiederà il prestito con diritto di riscatto, ma il City vuole cederlo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram