Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. I piani della LAZIO: cessione ZARATE, rilancio per YILMAZ

Pubblicato

il

GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – Si cercano offerte per l’argentino e ad ore si attende il sì del turco. Seguito Chanturia…

(Getty Images)

ZARATE SI, ZARATE NO – Non c’è più spazio per Maurito Zarate alla Lazio, anche se Reja non siede più sulla panchina biancoceleste: Lotito non ha capitalizzato i 20 milioni invesiti tre estati fa per l’argentino, così vorrebbe liberarsi dello stipendio di circa 2,5 milioni. Le offerte non abbondano, perché il Malaga dopo l’interessamento di circa dieci giorni fa non si è più fatto vivo e in Italia nessun club sembra interessato al giocatore. I tifosi lo vorrebbero vedere in ritiro, Maurito potrebbe convincere la dirigenza a rimanere, magari riducendosi l’ingaggio.

FANTASIA CHANTURIA – Secondo la “Gazzetta dello Sport”, il pressing del Tottenham su Yilmaz si è fatto meno insistente, mentre Ederson firmerà tra lunedì e martedì. Intanto, Tare sta seguendo il fantasista Giorgi Chanturia (classe ’93) georgiano in forza al Vitesse, che costa quattro milioni, ma è extracomunitario.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati