MERCATO. BRENO la Lazio ti aspetta

Pubblicato 
domenica, 24/06/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORRIERE DELLO SPORT- C’è grande attesa per la deposizione della moglie Renata: si presenterà in aula anche Rafinha...

(Getty Images)

Breno dietro le sbarre per cinque lunghi anni: l’esplosiva indiscrezione del tabloid monacense “Abendzeitung” è scoppiata dopo la quarta udienza del processo che vede imputato a Monaco di Baviera per incendio doloso il giovane difensore brasiliano, in uscita dal Bayern verso la Lazio, sperando nella clemenza dei giudici. «Secondo le nostre informazioni - ha scritto il giornale - Breno non riuscirà a cavarsela attraverso una condanna con la condizionale». E poi la mazzata dello stesso giornale: «A quanto pare, cinque anni di reclusione sarebbero il limite minimo di pena preso in considerazione dalla pubblica accusa e dalla dodicesima sezione penale del tribunale».

Può darsi che, come si legge dal Corriere dello Sport ,sotto l’effetto dell’alcol, Breno abbia pensato che Renata fosse ancora in casa, trincerata da qualche parte nella grande villa con piscina, sauna e foresteria per gli ospiti, affittata nel più elegante quartiere di Monaco: è questa un’ipotesi dell’accusa su cui si dibatterà in tribunale. Lui afferma di non ricordare più nulla. Domani, nella quinta udienza, è prevista la deposizione di Renata: un passaggio chiave per interpretare l’esito del processo, perché la moglie vive ancora con lui e dovrebbe alleggerire la posizione del difensore.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram