Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Il grande sogno è AFELLAY

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Il Barcellona svende il suo gioiello: ecco tutte le mosse..

Pubblicato

il

(Getty Images)

A volte ritornano: si tratta di Ibrahim Afellay, 26enne esterno olandese di origini marocchine che la Lazio ha tentato di ingaggiare già dai tempi del PSV Eindhoven. Qualche anno fa il suo cartellino costava molto di più, oggi invece non sembra rientrare nei piani di Tito Vilanova, anche per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro rimediata lo scorso settembre. Afellay vale circa 10 milioni di euro, il club catalano è disposto a cederlo in prestito con riscatto: sarebbe un giocatore perfetto per Petkovic, che lo potrebbe impiegare liberamente nella trequarti.

LE ALTRE TRATTATIVE – Preso Ederson, in attesa della sentenza del processo Breno, vicina a chiudere per Yilmaz, alla Lazio servono ancora due terzini e un centrocampista. Per quest’ultimo ruolo, si cerca di arrivare a Hetemaj del Chievo, che lo ha appena riscattato, anche se Onazi potrebbe strappare una conferma da parte di Petkovic e unirsi alla prima squadra per la prossima stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati