MERCATO. Il grande sogno è AFELLAY

Pubblicato 
giovedì, 28/06/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

(Getty Images)

A volte ritornano: si tratta di Ibrahim Afellay, 26enne esterno olandese di origini marocchine che la Lazio ha tentato di ingaggiare già dai tempi del PSV Eindhoven. Qualche anno fa il suo cartellino costava molto di più, oggi invece non sembra rientrare nei piani di Tito Vilanova, anche per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro rimediata lo scorso settembre. Afellay vale circa 10 milioni di euro, il club catalano è disposto a cederlo in prestito con riscatto: sarebbe un giocatore perfetto per Petkovic, che lo potrebbe impiegare liberamente nella trequarti.

LE ALTRE TRATTATIVE - Preso Ederson, in attesa della sentenza del processo Breno, vicina a chiudere per Yilmaz, alla Lazio servono ancora due terzini e un centrocampista. Per quest'ultimo ruolo, si cerca di arrivare a Hetemaj del Chievo, che lo ha appena riscattato, anche se Onazi potrebbe strappare una conferma da parte di Petkovic e unirsi alla prima squadra per la prossima stagione.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram