Tempo di lettura: < 1 minuto
getty images

E’ una delle giovani promesse del calcio italiano, anche se nel nostro campionato non ha mai giocato. Jacopo sala è un centrocampista, classe ’91,  dotato di buona tecnica e grande personalità. Spesso viene impiegato sulla fascia dove riesce a fare ottime prestazioni, non ultime quelle disputate nella nazionale under 21 di quest’anno. Cresciuto nella primavera dell’Atalanta, fu prelevato dal Chelsea all’età di 15 anni. Nell’estate del 2011 viene acquistato dall’Amburgo con il quale firma un contratto triennale fin al giugno 2014. Nella scorsa stagione ha collezionato 16 presenze e un gol nella Bundesliga ritagliandosi uno spazio importante e fornendo buone prestazioni. Su di lui ci sarebbe l’interessamento di alcuni club italiani fra cui la Lazio. A riguardo, intervistato da TuttoSport ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Non so nulla, giuro. Non sono stato contattato da nessuna squadra italiana o estera. In questo momento penso solo all’Amburgo. Se in futuro dovessero arrivare delle offerte da altri club, ne sarei lusingato, perché vuol dire che qualcuno continua a seguirmi con attenzione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.