Tempo di lettura: < 1 minuto
(Getty Images)

Yilmaz vuole la Lazio: ha ottenuto il permesso di non allenarsi per una settimana, al termine della quale resterà al Trabzonspor se la trattativa non sarà andata a buon fine. Ieri è sbarcato in Italia il suo manager Alì Egesel, che domani dovrebbe incontrare Igli Tare a Milano il manager dell’attaccante; ci sarà un faccia a faccia anche tra i due presidenti Lotito e Sener, ma non è ancora chiaro se in Italia o in Turchia. L’ultimatum per Yilmaz è di 48 ore: la Lazio vuole una risposta.

IN USCITA – Se parte Gillet, il Bologna potrebbe virare su Carrizo. Floccari piace a Fiorentina, Torino, Pescara e Siena: il Parma non l’ha riscattato (per 5,5 milioni di euro), ma Lotito vuole comunque fare cassa. Il Levante ha chiesto Garrido e Alfaro: la Lazio potrebbe utilizzare la formula del prestito oneroso. Accantonata la pista Hetemaj (riscattato dal Chievo), si punta tutto sul giovane Onazi della Primavera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.