Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio pronta a blindare Provedel: l’incontro nei prossimi giorni

Pubblicato

il

Ivan Provedel esulta

PROVEDEL RINNOVO LAZIO – Chiusa la partita del calciomercato, si apre quella dei contratti. La Lazio non lavora solo al rinnovo di Mattia Zaccagni, ma anche a quello di Ivan Provedel. Il numero uno biancoceleste ha stupito tutti e attirato occhi e curiosità di molti. Per questo il club capitolino si sta muovendo per blindarlo.

LEGGI ANCHE: Zaccagni e Patric verso il forfait a Bergamo: i tempi di recupero

Lazio, le ultime sul rinnovo di Provedel

Provedel ha attualmente uno degli stipendi più bassi dell’intera rosa: 1 milione e 200 mila euro. A breve il suo procuratore incontrerà la società. A raccontarlo è il Corriere dello Sport, che prospetta un vis a vis per iniziare a parlare di prolungamento di contratto. Il portiere è arrivato dallo Spezia una stagione e mezza fa. Si è preso la maglia da titolare e non ha più lasciato la i pali della porta biancoceleste. È divenuto un perno della squadra. Tutti motivi per cui le parti si siederanno a un tavolo e parleranno del contratto.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati