Altra settimana piena: Romagnoli affaticato, si scalda Gila

Pubblicato 
venerdì, 03/11/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-mario-gila-spagna-intervista-giugno-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMAGNOLI AFFATICAMENTO - Alessio Romagnoli ha giocato sempre. È il pilastro difensivo della Lazio. Ha lui la valigetta con i codici del reparto. Eppure, prima o dopo, tutti devono riposare. I biancocelesti sono attesi da un nuovo tour de force. Prima scenderanno in campo a Bologna, poi accoglieranno il Feyenoord in casa e, infine, disputeranno il derby con la Roma. Per questo Sarri dovrà gestire anche il più semplice affaticamento.

LEGGI ANCHE: L'Arabia bussa ancora alla porta della Lazio: nuovo obiettivo

Verso Bologna - Lazio: affaticamento per Romagnoli, si scalda Gila

Dosare le energie sarà fondamentale. Come riportato dal Corriere dello Sport, Romagnoli è provato dalle ultime prestazioni. Non ha mai tirato il fiato, ha sempre risposto presente. Motivo per cui Sarri potrebbe concedergli un turno di stop già al Dall'Ara. Di fronte c'è Zirkzee, uno degli attaccanti più in palla del campionato, ma il Comandante potrebbe optare lo stesso per rilanciare Mario Gila dall'inizio. Lo spagnolo in questa stagione non ha ancora disputato nemmeno un minuto in campo. A causa di un turnover ragionato, però, potrebbe trovarsi in campo da titolare al fianco del connazionale Patric. È un'opzione concreta, ma sarà la distinta a confermarla o meno.

RIMANI AGGIORNATO SULLA LAZIO: CLICCA QUI PER RICEVERE LE NOTIFICHE SUL TUO SMARTPHONE

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram