Sarri chiama a raccolta la Lazio e ingrana la quinta

Pubblicato 
mercoledì, 22/11/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SARRI LAZIO - Maurizio Sarri è soprannominato il "Comandante". E come tale assolve tutti i giorni compiti di governo della sua squadra. Ma non solo. A lui sta anche spronare i calciatori, caricarli e spingerli in vista dei prossimi impegni. La Lazio è attesa dall'ultimo tour de force dell'anno. Poco meno di dieci partite la dividono dal 2024. Due si giocheranno in Champions League, e saranno decisive per il passaggio del turno. Le altre in campionato, dove i biancocelesti devono recuperare posizioni per tornare tra le prime.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Colpani nel mirino, ma non solo: i dettagli

Lazio, Sarri carica la squadra: "Mettiamo la quinta"

Ogni sfida è a se, con una sua storia. Ma Sarri non vuole cali di concentrazione. L'ha fatto capire in questi giorni ai suoi ragazzi, invitandoli a tirare fuori le ultime energie. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l'allenatore avrebbe caricato la Lazio con parole chiare e precise: "La vittoria è l'unico obiettivo. Mettiamo la quinta in questo giro, ora serve uno sforzo grosso, è l'unico modo per tornare in corsa per la Champions League". Un messaggio chiaro, recapitato alla squadra, che da oggi inizia nuovamente a fare sul serio.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram