Sarri ritrova Immobile: il centravanti prova a rilanciarsi in biancoceleste

Pubblicato 
martedì, 29/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-immobile-venezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

SARRI IMMOBILE NOTIZIE - Ciro Immobile si prepara a ripartire in biancoceleste dopo la cocente delusione con la Nazionale. Il bomber della Lazio ha ricevuto tante critiche per la prestazione contro la Macedonia del Nord. Proprio nel momento più delicato della stagione, Immobile vuole trascinare la squadra verso grandei traguardi.

Immobile torna a Formello: obiettivo rinascita con la Lazio

Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, se in Nazionale Ciro non riesce a lasciare il segno, con la Lazio è tutta un'altra storia. A pari merito con Vlahovic, Immobile guida la classifica cannonieri della Serie A e gli mancano soltanto 4 gol per diventare il goleador più prolifico in attività. Davanti c'è solo Fabio Quagliarella, primo a quot 180 gol, Ciro segue a 176. Claudio Lotito, insieme a Sarri e ai vertici della società, ha voluto rincuorare il suo attaccante dopo la sconfitta contro la Macedonia. Immobile non è contento ma non vuole mollare: l'obiettivo è chiudere la stagione nel mgliore dei modi.

LEGGI ANCHE ---->Italia, Mancini: “Ecco perché ho obbligato Immobile ad andare via”

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram