Terim: "La Lazio può vincere lo scudetto, questo è un girone da Champions"

Pubblicato 
mercoledì, 15/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-galatasaray-terim-fatih-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

TERIM LAZIO GALATASARAY - A meno di 24 ore dall'inizio della partita Fatih Terim non si fida della Lazio e del girone di Europa League. In un'intervista riportata dal Corriere dello Sport l'ex tecnico di Milan e Fiorentina ha espresso solo giudizi positivi sulla squadra di Sarri. Il tecnico turco ha pure speso qualche parola su Vedat Muriqi, che contro il Galatasaray sente aria di derby avendo giocato un anno nel Fenerbahçe.

Terim sulla Lazio di Sarri

"Con il caro collega Sarri, con cui giovedì saremo rivali, la Lazio può raggiungere grandi traguardi e segnare tanti gol. La Lazio può vincere la A e lotterà per l'Europa League, questo è un girone di Champions, nessun favorito".

Muriqi secondo Terim

"Vedat è un buon attaccante con molte qualità diverse. Ha un sinistro molto forte, sa prendere posizione quando gira le spalle verso la porta ed è un buon rifinitore. E’ normale avere un periodo di adattamento, davanti ha un campione come Immobile". 

LEGGI ANCHE -----> Galatasaray - Lazio, si va verso la bolgia: 26 spettatori presenti

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram