Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, tra premi e calendario: i benefici del primo posto in Europa League

Pubblicato

il

Logo UEFA Europa League

LAZIO GALATASARAY CLASSIFICA EUROPA LEAGUE – Con la vittoria sulla Lokomotiv Mosca, la Lazio si è assicurata il passaggio al turno successivo di Europa League. Ancora da decidere, tuttavia, se lo farà da prima o seconda classificata. Decisivo in tal senso è lo scontro diretto di giovedì con il Galatasaray. Uno scontro nel quale la compagine capitolina ha un solo risultato possibile: vincere con due gol di scarto.

LEGGI ANCHE —> La classifica della Lazio in Europa League

Lazio Galatasaray è la sfida decisiva: i vantaggi del primato nel girone di Europa League

Vincere con almeno due gol di scarto contro il Galatasaray significherebbe primo posto nel girone. Un primato che permetterebbe alle casse biancocelesti di godere di tre milioni aggiuntivi rispetto a quanto incassato finora. Ma non solo. Oltre al motivo economico, infatti, ce n’è anche uno più strettamente calcistico. Passare il turno da primi nel girone permetterebbe alla squadra di Maurizio Sarri di rientrare nella competizione direttamente a marzo, saltando il turno dei sedicesimi di finale. Un vantaggio non da poco in una seconda parte di stagione che si preannuncia ricca di impegni.

LEGGI ANCHE –> Come sta Ciro Immobile? Le ultime in vista del Galatasaray

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati