Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile out: le condizioni del bomber biancoceleste

Pubblicato

il

sampdoria lazio immobile

SAMPDORIA LAZIO IMMOBILE – Sampdoria – Lazio, sfida terminata sul 1-3 anche grazie ai suoi gol, lascia in eredità un quesito: come sta Ciro Immobile? L’attaccante biancoceleste, infatti, dopo essersi toccato il ginocchio, ha continuato a giocare, ma è stato sostituito all’intervallo.

LEGGI ANCHE –> L’analisi tattica di Sampdoria – Lazio

Sarri non rischia: fuori Immobile, dentro Muriqi

A scanso di equivoci, con un risultato che faceva ben sperare per la ripresa, Sarri ieri sera non ha giocato con le condizioni del suo letale terminale offensivo e lo ha richiamato in panchina. Dentro Vedat Muriqi. Una sensazione che, secondo quanto raccontato dalla radio ufficiale biancoceleste, è stata confermata nei minuti seguenti il fischio finale. Il ginocchio di Immobile, infatti, non desterebbe preoccupazione. Al punto che il bomber laziale potrebbe scendere in campo giovedì con il Galatasaray.

L’esito degli esami a Ciro Immobile

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l’esito degli esami a Ciro Immobile non desterebbe preoccupazione. Il bomber laziale sentirebbe infatti ancora dolore al ginocchio destro, ma gli accertamenti strumentali sarebbero andati per il meglio. Da valutare ora dopo ora, a questo punto, se il giocatore riuscirà a smaltire del tutto il dolore prima di giovedì, quando all’Olimpico arriverà il Galatasaray.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati