Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus-Lazio, la partita speciale di Milinkovic: il Sergente sa come essere decisivo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-savic-sergej-lazio-juventus

JUVENTUS LAZIO MILINKOVIC – Ci siamo: il giorno di Juventus-Lazio è ormai alle porte. In una settimana dominata dal caso Lazio-Torino, lungi dall’essere ancora definito ufficialmente, c’è voglia di calcio vero. Di calcio giocato. E allora cosa c’è di meglio di una sfida ai Campioni d’Italia sul loro terreno? Quella che nello scorso anno è stata l’antagonista della Lazio in campionato per lo meno fino al lockdown, ha un disperato bisogn di punti per non consegnare in anticipo lo Scudetto alla rivale Inter. Del resto i biancocelesti non possono permettersi un’altra battuta d’arresto se non vogliono perdere il treno Champions. Per il match in oggetto, Simone Inzaghi si affida ad veterano delle sfide ai bianconeri: Sergej Milinkovic-Savic. Un uomo, un leader, che nel tempo ha imparato come far male ai bianconeri.

Juventus-Lazio, Inzaghi si affida a Milinkovic

Il Corriere dello Sport oggi in edicola evidenzia l’importanza del Sergente per una sfida delicata come quella dell’Allianz Stadium. Tutti i tifosi laziali hanno ancora negli occhi lo splendido gol del serbo nel vittorioso match dell’Olimpico del dicembre 2019: un controllo volante ed un sinistro chirurgico che si infilò inesorabilmente in rete. Milinkovic ha già affrontato la Juve per ben 14 volte da quando veste la maglia biancoceleste. Il quotidiano evidenzia come nelle prime sette apparizioni congro la Signora, il Sergente sia sempre uscito perdente. Poi, con la Supercoppa Italiana dell’estate 2017, la svolta. La Lazio vinse il trofeo anche grazie alla straordinaria prova del centrocampista. Da lì in avanti, è regnato l’equilibrio nelle sfide tra le due compagini. C’è stato spazio anche per una clamorosa vittoria all’Allianz Stadium. Fino ad arrivare all’ultima vittoria laziale nell’andata dello scorso campionato. Simone Inzaghi domani affiderà a Milinkovic le chiavi della squadra: il Sergente è pronto a fare la differenza anche stavolta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati