Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio-Arsenal 1-2: Pandev non basta

ACCADDE OGGI LAZIO – 2 agosto 2007. Ad Amsterdam, lo stadio Der Meer ospita l’amichevole pre-campionato…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO – 2 agosto 2007. Ad Amsterdam, lo stadio Der Meer ospita l’amichevole pre-campionato tra la Lazio e l’Arsenal. Delio Rossi testa i suoi in vista della prossima stagione.

IL MATCH – Esordio amaro per i biancocelesti: il gol di Pandev al 40′ non basta a recuperare il vantaggio degli inglesi arrivato al 18′, e sigillato poi al 55′. Il gruppo, però, non si è lasciata affatto intimidire dai Gunners, rispondendo attivamente ad ogni azione. Il punto debole dei biancocelesti è rintracciabile dalla difesa, non particolarmente ispirata oggi.

SORTEGGI CHAMPIONS – Delio Rossi, però, è convinto che “contro l’Arsenal abbiamo giocato bene, c’è mancato solo il guizzo finale, ma i margini di miglioramento sono ancora tanti”. Ora l’attesa è tutta per i sorteggi dei preliminari di Champions: “Aspetto le decisioni dell’urna con la consapevolezza di poter contare su una squadra di valore“, dice il mister.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati