Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. È fatta per l’approdo di Felipe Anderson in Premier League. Caccia al sostituto

CALCIOMERCATO LAZIO ANDERSON WEST HAM – Stando alle ultime indiscrezioni è in arrivo la chiusura dell’affare che porterebbe Felipe Anderson al West Ham…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ANDERSON WEST HAM – Stando alle ultime indiscrezioni è in arrivo la chiusura dell’affare che porterebbe Felipe Anderson al West Ham. Secondo tuttomercatoweb.com L’accordo tra le 2 società sarebbe stato raggiunto sulla base di 40 milioni di Euro più 5 di bonus. Sarebbe 31 milioni più 5 la cifra che finirà nelle casse biancocelesti, calcolata al netto della quota da girare al Santos. Il brasiliano, atteso a Londra questo sabato, effettuerà le visite mediche di rito con il club inglese e sarà pronto a vestire quindi la nuova maglia. In attesa dell’ufficialità, si chiude dunque la “telenovela” durata circa un mese e mezzo.

SOSTITUTO – Per sostituire il fantasista, il Ds Tare sarebbe in trattativa per l’acquisto di Gonzalo Pity Martínez, seconda punta del River Plate. Il calciatore classe ’93 è ritenuto un profilo adatto per ricoprire il ruolo di vice Luis Alberto. La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati