Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Diktat Lotito: 30 milioni o trattiene Keita ad oltranza

Il patron biancoceleste chiede 30 milioni e non si schioda dalla propria richiesta…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA JUVENTUS – “Siamo disponibili a mandare il giocatore in qualsiasi squadra nel momento in cui le offerte siano compatibili con le altre”, ha ribadito ieri sera il patron Lotito. Il riferimento è chiaro: il futuro di Keita Balde Diao. Nessun contatto, però, ieri sera con la Juve: “Ci potrebbe essere la possibilità più avanti, non lo so”, ha spiegato l’ad Marotta.

Nel frattempo, come sottolinea il Corriere dello Sport, il numero uno della Lazio è pronto a trattenere il senegalese ad oltranza. Lotito continua a chiedere 30 milioni di euro (comprensivi di 5 di bonus), la Juventus non si vuole oltrepassare il limite dei 15 (bonus esclusi): la speranza è che nelle prossime ore possa arrivare un’altra proposta, magari dalla Premier dove il Tottenham sembra essere pronto a provarci in settimana.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati