Marchisio a muso duro: "Immobile non ha mai vissuto una Champions da protagonista"

Pubblicato 
mercoledì, 17/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-marchisio-claudio
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARCHISIO LAZIO JUVENTUS - La qualificazione dell'Italia per il Mondiale passerà ancora una volta dai playoff. Dopo quattro anni, gli azzurri si ritrovano nella stessa situazione. L'attacco di Roberto Mancini fatica a trovare gol, e come spesso accade con la Nazionale, Immobile si è trovato in mezzo alle critiche. I numeri sono dalla parte del giocatore ma non per tutti. A tal proposito, Claudio Marchisio è intervenuto ai microfoni de La Stampa criticando l'attaccante biancoceleste.

Le parole di Marchisio

"Il principale elemento di fragilità sta nella mancanza di un bomber di spessore internazionale. Ciro lo è nel senso che ha vinto la Scarpa d'oro, ma gioca nella Lazio, non ha mai vissuto una Champions da protagonista. Belotti nelle ultime stagioni al Toro ha lottato per la salvezza. Le nostre grandi avversarie hanno centravanti abituati ai palcoscenici internazionali. Sono cose che pesano".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram