Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio e Inter si sfidano anche sul mercato: un centrocampista piace a entrambe

CALCIOMERCATO LAZIO – Con Milinkovic-Savic corteggiato da mezza Europa, la Lazio non può fare a meno di pensare al mercato e ad un nome per il centrocampo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Con Milinkovic-Savic corteggiato da mezza Europa, la Lazio non può fare a meno di pensare al mercato e ad un nome per il centrocampo. Già da tempo si parla di un forte interesse per Cristante, giovane in forza all’Atalanta con prospettive molto interessanti. Secondo ‘Tuttomercatoweb’, il giocatore piace (e non poco) anche all’Inter. Chi la spunterà tra le due pretendenti? Anche il cartellino di Cristante passa per la Champions. Chi tra le due riuscirà a qualificarsi al quarto posto otterrà 50 milioni dal posizionamento, che potranno essere reinvestiti sul mercato. Con quei soldi quindi le due squadre potrebbero comprare il cartellino del giocatore dell’Atalanta che si aggira intorno ai 25-30 milioni. Domenica sera oltre al nome della squadra che andrà in Champions potrebbe quindi decidersi il futuro di Cristante, che piace però molto anche alla Juventus.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati