Lazio-Milan, servono i gol del ritrovato Immobile. E Chinaglia è nel mirino...

Pubblicato 
mercoledì, 28/02/2018
Di
Redazione
1920218 lazio-verona immobile 2
Tempo di lettura: < 1 minuto

COPPA ITALIA LAZIO MILAN IMMOBILE - E' sicuramente uno dei più attesi per la sfida di questa sera tra Lazio e Milan: Ciro Immobile, dopo il breve periodo di appannamento dovuto anche all'infortunio, è tornato il bomber che abbiamo imparato a conoscere tutti quanti. Proprio in occasione della sfida al Milan in campionato lo scorso settembre, l'attaccante napoletano mise a segno la sua prima tripletta stagionale: oggi servirà la sua freddezza per accedere alla tanto ambita finale.

I NUMERI DI CIRO - Come ricorda la 'Gazzetta dello Sport', con il gol al Sassuolo domenica scorsa, Immobile è arrivato a 32. A quota 34 c'è Giorgio Chinaglia come recordman nelle reti segnate in una sola stagione: eguagliare o addirittura superare 'Long John' nella notte della semifinale sarebbe un'occasione irripetibile. Alla Lazio servono i gol di Ciro, attaccante che ha sempre timbrato il cartellino nelle partite che contano, quelle dove il pallone sembra pesare diversi chili: la doppietta in Supercoppa contro la Juventus ci regalò il primo trofeo stagionale, oggi potrebbe valere il diritto di giocare la terza finale in un anno.

M.B.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram