Restiamo in contatto

NOTIZIE

Monza, Brocchi: “Progetto ambizioso, le aspettative sono alte”. E sul Milan…

MONZA BROCCHI – Il neo allenatore del Monza, Christian Brocchi, si è presentato ai microfoni…

Pubblicato

il

MONZA BROCCHI – Il neo allenatore del Monza, Christian Brocchi, si è presentato ai microfoni di Sky Sport 24: queste le dichiarazioni dell’ex calciatore della Lazio.

PROGETTO – “C’è una società solida alle spalle e due persone che hanno segnato la mia vita. Il Milan per me è stata una famiglia e tornare a lavorare con Berlusconi e Galliani è stato importante, non solo per una questione affettiva ma anche perché credo di aver dimostrato qualcosa nella mia carriera. Qui è un progetto ambizioso con una società solida e una base tecnica importante”.

OBIETTIVI – “Il fatto di avere una società di questo tipo ha portato aspettative anche superiori rispetto al reale cammino della squadra. Le qualità comunque ci sono e la Serie C è un campionato lungo e difficile. Vincere in Lega Pro è molto più complicato che farlo in Serie B. Voglio ripercorrere lo stesso cammino anche nella mia carriera da allenatore”.

MILAN E GATTUSO –  “L’ho chiamato per avere un collaboratore con me a Monza che finora era nel settore giovanile del Milan. Sul derby credo che Rino abbia le qualità e il carattere per buttare giù questo boccone. Il Milan ha qualità per crescere e fare un campionato di alto livello. L’avere, oggi, tanti milanisti in società sarà poi un valore aggiunto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati