Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

SOCIAL. Capanni alla Lazio, l’agente festeggia: “Grande Luan, buona fortuna!” (FOTO)

SOCIAL LAZIO CAPANNI INSTAGRAM – Ha già avuto modo di giocare la sua prima partita con la Lazio Primavera: Luan Capanni, trequartista brasiliano proveniente dal…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO CAPANNI INSTAGRAM – Ha già avuto modo di giocare la sua prima partita con la Lazio Primavera: Luan Capanni, trequartista brasiliano proveniente dal Flamengo, è stato schierato titolare nell’amichevole disputata ieri contro la selezione di Città di Castello. I biancocelesti si sono imposti per 7 a 0 e il diciottenne, anche se non è andato in gol, ha disputato una buona gara. Mister Bonacina punterà sul suo talento per risalire immediatamente di categoria, affiancandogli l’altro acquisto promettente arrivato pochi giorni fa: Joaquin Ibanez. Luan ha affascinato tutti in patria con le sue giocate ed il suo procuratore, Andrea Manfredonia, si è detto molto soddisfatto del suo approdo alla Lazio.

MANFREDONIA SU INSTAGRAM – Manfredonia ha curato personalmente la trattativa e poche ore fa ha voluto condividere sulla propria pagina Instagram la gioia per la firma di Capanni con la Lazio: “Luan Capanni è un nuovo giocatore della Lazio, inizia una nuova grande avventura per il centrocampista classe 2000, ex Flamengo. Good luck!”, si legge nella didascalia che accompagna la foto.

https://www.instagram.com/p/Bl-cWGnAuV6/?hl=it&taken-by=amanfredonia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati