Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Ultime fatiche per la Lazio: ora due giorni di riposo

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

ALLENAMENTO LAZIO FORMELLO – La Lazio ha chiuso la prima settimana di allenamento nella pausa dovuta alle nazionali. Quella che, per intenderci, non sarà seguita da alcuna partita. Finita la seduta odierna, i calciatori biancocelesti hanno lasciato Formello e vi torneranno fra due giorni. Allora, assieme a Sarri, cominceranno a preparare la sfida di domenica 2 aprile con il Monza.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, LE ULTIME SU ZIELINSKI

Allenamento Lazio, le ultime da Formello: 25 marzo 2023

Orfano dei sette nazionali, Maurizio Sarri ha diretto l’ultima seduta di allenamento della settimana lasciando a riposo altri big. Immobile, reduce dall’infortunio muscolare, ha continuato il protocollo riabilitativo: si unirà al gruppo martedì, alla ripresa. Stesso discorso per Luis Alberto, risparmiato dalla fatica per la seconda giornata consecutiva. Assenti, infine, anche i due portieri Provedel e Adamonis.

Sarri e lo staff biancoceleste hanno concesso ora due giorni di riposo alla squadra biancoceleste. Martedì, tra le mura di Formello, si inizierà quindi a fare sul serio. Allora, infatti, si inizierà a preparare la prossima sfida di campionato al Monza, decisiva per mantenere il secondo posto in classifica maturato dopo la vittoria nel derby con la Roma.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati