QUI FORMELLO | Sono sette gli assenti dalla seduta

Pubblicato 
mercoledì, 28/09/2022
Di
Arianna Botticelli
Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - A poco più di quattro giorni dalla sfida, valida per l'8^ giornata di campionato, tra Lazio e Spezia, i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per una nuova seduta pomeridiana. A saltar subito all'occhio sono le assenze, ben sette nei ranghi a disposizione di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE: Lazio - Spezia, le probabili formazioni

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Il mirino della Lazio si è posato sullo Spezia. Dopo le fatiche nazionali, tutti i giocatori biancocelesti sono rientrati a Formello. Domenica si gioca, e, nei prossimi giorni scatteranno le prime vere e proprio tattiche. Nel frattempo, Maurizio Sarri fa la conta degli assenti: oggi in sette non si sono visti in campo. Agli infortunati Casale (sicuramente out con i liguri), Lazzari e Immobile (ancora in dubbio, si sono aggiunti Milinkovic-Savic, Gila, Vecino e Hysaj. I quattro, impegnati con le rispettive selezioni nazionali, dovrebbero tornare in gruppo già a partire da domani.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram