Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Lazio, giornata di tamponi a Formello: Inzaghi aspetta l’ultimo via libera per gli allenamenti collettivi

Pubblicato

il

lazionews-inzaghi-simone-formello-lazio

ALLENAMENTI LAZIO TAMPONI – La Lazio ha rinviato di un giorno (o forse due) la ripresa classica degli allenamenti collettivi. Nulla di preoccupante, ma un semplice percorso graduale di riavvicinamento alla normalità. Nel rispetto dei protocolli. Da ieri le società di calcio possono svolgere sedute di gruppo, ma Simone Inzaghi ha diviso la rosa in due, separando gli attaccanti dai difensori. Per riprendere l’allenamento consueto, infatti, c’è bisogno del secondo tampone.

Lazio, a Formello seconda giornata di tamponi

Il primo, come riporta il Corriere dello Sport, ha dato esito negativo per tutti. Questa mattina andrà in onda a Formello la seconda tornata. I giocatori, secondo protocollo, devono essere sottoposti a due tamponi nel giro di 72/96 ore prima di ottenere il via libera agli allenamenti di gruppo e la Lazio non ha voluto sgarrare la procedura. Oggi pomeriggio o domani, con l’esito dei tamponi, Inzaghi tornerà ad allenare la squadra al completo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati