lazionews-inzaghi-simone-formello-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTI LAZIO TAMPONI – La Lazio ha rinviato di un giorno (o forse due) la ripresa classica degli allenamenti collettivi. Nulla di preoccupante, ma un semplice percorso graduale di riavvicinamento alla normalità. Nel rispetto dei protocolli. Da ieri le società di calcio possono svolgere sedute di gruppo, ma Simone Inzaghi ha diviso la rosa in due, separando gli attaccanti dai difensori. Per riprendere l’allenamento consueto, infatti, c’è bisogno del secondo tampone.

Lazio, a Formello seconda giornata di tamponi

Il primo, come riporta il Corriere dello Sport, ha dato esito negativo per tutti. Questa mattina andrà in onda a Formello la seconda tornata. I giocatori, secondo protocollo, devono essere sottoposti a due tamponi nel giro di 72/96 ore prima di ottenere il via libera agli allenamenti di gruppo e la Lazio non ha voluto sgarrare la procedura. Oggi pomeriggio o domani, con l’esito dei tamponi, Inzaghi tornerà ad allenare la squadra al completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.