Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI BOLOGNA Problema d’infortuni per Mihajlovic: in dubbio anche De Silvestri

Pubblicato

il

lazionews-de-silvestri-lorenzo

QUI BOLOGNA – La Serie A torna in campo nel weekend per disputare la quinta giornata di campionato. La Lazio, sabato 24 ottobre, affronta allo stadio Olimpico il Bologna, squadra in cerca di rilancio dopo gli appena tre punti raccolti in quattro turni. La formazione di Sinisa Mihajlovic è alle prese con tanti infortuni e anche in vista del match contro i biancocelesti l’emergenza non sembra finire.

Bologna, l’allenamento verso la Lazio

La squadra, come si legge sul sito ufficiale del Bologna, ha svolto ieri una seduta pomeridiana. Lavoro atletico, esercitazioni tecniche e tattiche per i ragazzi di Mihajlovic, insieme ad alcuni Primavera. L’ex biancoceleste Lorenzo De Silvestri ha svolto una seduta differenziata. Terapie, invece, per Gary Medel, Andrea Poli, Mitchell Dijks e Andreas Skov Olsen. Sulla destra, in alternativa a De Silvestri, Mbaye o Calabresi, ma nessuno dei due garantirebbe la stessa affidabilità del romano. Oggi è prevista un’ulteriore seduta a porte chiuse.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati