lazionews-de-silvestri-lorenzo
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI BOLOGNA – La Serie A torna in campo nel weekend per disputare la quinta giornata di campionato. La Lazio, sabato 24 ottobre, affronta allo stadio Olimpico il Bologna, squadra in cerca di rilancio dopo gli appena tre punti raccolti in quattro turni. La formazione di Sinisa Mihajlovic è alle prese con tanti infortuni e anche in vista del match contro i biancocelesti l’emergenza non sembra finire.

Bologna, l’allenamento verso la Lazio

La squadra, come si legge sul sito ufficiale del Bologna, ha svolto ieri una seduta pomeridiana. Lavoro atletico, esercitazioni tecniche e tattiche per i ragazzi di Mihajlovic, insieme ad alcuni Primavera. L’ex biancoceleste Lorenzo De Silvestri ha svolto una seduta differenziata. Terapie, invece, per Gary Medel, Andrea Poli, Mitchell Dijks e Andreas Skov Olsen. Sulla destra, in alternativa a De Silvestri, Mbaye o Calabresi, ma nessuno dei due garantirebbe la stessa affidabilità del romano. Oggi è prevista un’ulteriore seduta a porte chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.