Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO, ultima sessione prima della partenza per Riyad

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata a Formello nella mattinata di oggi, 15 gennaio 2024, per svolgere una leggera sgambata post Lecce. Ecco di seguito il report dell’ultima seduta prima della partenza per l’Arabia Saudita, dove si disputerà la Supercoppa italiana.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Kamada piace al Galatasaray

Qui Formello, il report dell’allenamento biancoceleste

La Lazio ha svolto a Formello l’ultima sessione d’allenamento pre Supercoppa: presenti i calciatori impiegati con un minutaggio ridotto contro il Lecce, compreso Isaksen, sostituto all’intervallo per Pedro. Dopo una prima fase di riscaldamento tecnico, i biancocelesti hanno svolto un lavoro di natura muscolare, seguito da alcune conclusioni verso la porta. Una partitella a campo ridotto ha concluso la seduta. Nella giornata di domani, è prevista la partenza per Riyad e, dunque, niente allenamento. Da monitorare le condizioni di Patric, mentre ancora out Castellanos.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati