Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO, la Lazio punta il Bayern Monaco: c’è un’assenza pesante

Pubblicato

il

QUI FORMELLO LAZIO BAYERN MONACO – La Lazio si allena oggi, alle ore 15:15 a Formello, alla vigilia della gara contro il Bayern Monaco, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. I ragazzi di Sarri scenderanno in campo domani alle ore 21:00 contro la squadra di Tuchel. Ecco l’allenamento LIVE di oggi nei 15 minuti aperti ai media.

LEGGI ANCHE – Lazio, si ferma Rovella: preoccupa per la gara di Champions

Qui Formello, l’allenamento live della Lazio alla vigilia del Bayern

Alle ore 15:15 del pomeriggio la Lazio si è ritrovata per dare inizio alla seconda sessione odierna di allenamento a Formello. Assente Rovella e, inizialmente, anche Vecino. L’uruguagio ha svolto lavoro differenziato, così come Zaccagni, ma è comunque sceso in campo. Sarà Sarri a decidere se sarà lui a prendere il posto di Rovella al centro del campo o se, al contrario, toccherà a Cataldi. Presente anche Fabiani a bordocampo ad assistere al lavoro dei biancocelesti.

Vecino a parte, allenamenti Lazio | Lazionews.eu
Zaccagni a parte, allenamenti Lazio | Lazionews.eu
Zaccagni a parte, allenamenti Lazio | Lazionews.eu

Alla vigilia di Lazio – Bayern Monaco, Nicolò Rovella non ha preso parte all’allenamento di rifinitura. Il mediano è a rischio per la gara di Champions League a causa di un risentimento agli adduttori. Il resto del gruppo ha iniziato la seduta con il solito torello, seguito da una serie di esercizi di attivazione. Poi un breve lavoro di potenziamento atletico, seguito da una serie di partitelle a campo ridotto concludendo così la seduta mattutina.

Allenamenti Lazio | Lazionews.eu
Allenamenti Lazio | Lazionews.eu

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati