QUI FORMELLO | Seduta pomeridiana: in gruppo Immobile e Zaccagni

Pubblicato 
mercoledì, 13/10/2021
Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Giornata da doppia seduta in casa Lazio. Atipica, tuttavia. Come preannunciatovi nei giorni scorsi infatti, l'allenamento di questa mattina è stato riservato solamente al reparto arretrato. Questo pomeriggio, invece, tutti in campo per continuare nella preparazione verso l'Inter.

La seduta pomeridiana

Tornano in gruppo Immobile Zaccagni. Ciro ha svolto il riscaldamento, le esercitazioni tecniche, le prove e i tiri in porta di fine seduta. Si è rivisto anche Zaccagni, out negli ultimi allenamenti per un attacco influenzale: l’ex Verona ha saltato solo una parte di allenamento e ha svolto un lavoro differenziato insieme ad Akpa Akpro, rientrato dalla nazionale. Domani Sarri avrà a disposizione l’intera rosa. Acerbi non ci sarà contro l'Inter e la coppia centrale favorita è quella formata da Luiz Felipe e Patric. Nel pomeriggio non si è visto Marusic, aggregato in mattinata per l'allenamento dei difensori. Leiva ha abbandonato il campo in leggero anticipo rispetto al resto dei compagni per gestire le forze.

La seduta mattutina

A Formello questa mattina si sono visti solo i difensori, più Leiva, Cataldi ed Escalante, ovvero i tre centrocampisti bassi nello scacchiere di Maurizio Sarri. L'allenatore ha indetto infatti una seduta in più per lavorare e migliorare i movimenti del pacchetto arretrato. Presenti anche Marusic e Acerbi, freschi di rientro dalle nazionali. Il montenegrino si giocherà un posto da titolare nel consueto ballottaggio con Lazzari; il 'Leone' è invece squalificato e salterà i prossimi due match di campionato.

LEGGI ANCHE: Stankovic: "Inzaghi meticoloso: contro la Lazio..."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram