Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio – Inter: l’analisi di Mario Sconcerti

Pubblicato

il

lazionews-mario-sconcerti

LAZIO INTER SCONCERTI – Riparte finalmente la Serie A. Da Sabato ritorna il campionato piú amato degli italiani con un weekend pieno di big match. Il primo, in ordine cronologico, é LazioInter. All’Olimpico arriva la squadra di Simone Inzaghi che deve dimostrare di poter tenere testa al Napoli, nonostante qualche piccolo infortunio e mancanza dopo la sosta delle nazionali. Proprio riguardo a questo ha parlato ai microfoni di TMW Radio Mario Sconcerti. L’opinionista ha infatti analizzato il momento dei nerazzurri e si é soffermato sugli uomini chiave che, vista l’importanza della partita, scenderanno in campo dal primo minuto.

Le parole di Sconcerti

“Credo che la forza dell’Inter siano i due attaccanti. Fino a dove potrà rischiare, Inzaghi rischierà. Senza Lautaro e Dzeko è un’altra squadra. L’argentino me lo aspetto dal primo minuto. E’ una partita troppo importante per entrambe. L’Inter non può perdere punti, il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile in casa”.

LEGGI ANCHE: Lazio, ecco il nuovo sponsor: le parole del Presidente Lotito (FOTO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati