Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Monza-Lazio, al via alla vendita dei biglietti: tutte le info

Pubblicato

il

lazionews-lazio-monza-serie-a-2022

MONZA LAZIO BIGLIETTI – La Lazio comunica che dalle ore 12:00 di oggi, 23 marzo 2023, sono in vendita i biglietti per la gara valida per la 28ᵃ giornata di Serie A contro il Monza. La sfida è in programma domenica 2 aprile alle ore 15:00 presso l’U-Power Stadium. Di seguito, ecco tutti i dettagli per procedere all’acquisto dei tagliandi (settore di riferimento, prezzo e modalità di acquisto).

LEGGI ANCHE —> Il curioso calendario della Lazio: l’asimmetria simmetrica

Monza-Lazio: settore, prezzo e modalità di acquisto dei biglietti

Sul sito ufficiale della Lazio è uscito il comunicato per l’acquisto dei biglietti della partita contro il Monza. Dalle ore 12:00 di oggi, 23 marzo 2023, fino alle 19:00 di sabato 1 aprile si può procedere attraverso due modalità di vendita: quella online, oppure presso i punti vendita Vivaticket. Vige sempre il divieto di cambio nominativo. L’obbligo di possesso della Fidelity Card Millenovecento è richiesta solamente ai residenti in provincia di Monza e Brianza che vogliono acquistare un tagliando del “Settore Ospiti”. Tutti i residenti nel resto d’Italia, invece, potranno procedere all’acquisto del ticket senza tale restrizione e senza la richiesta della Fidelity Lazio.

Per poter accedere all’U-Power Stadium di Monza, il “Settore Ospiti” è quello di riferimento e il costo dei biglietti è di 20€, a cui si sommano di diritti di prevendita. Tutti i tifosi che hanno accesso allo stadio, compresi i bambini di qualsiasi età, devono essere muniti di valido tagliando. Viene consigliato l’utilizzo del formato PDF sul proprio smartphone, oppure di stamparlo e portarlo con sé. Infine, si ricorda che l’ingresso riservato è il GATE 9 e si consiglia di arrivare presso l’impianto con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati