Ag. Zarate: " Col Genoa nessun contatto"

Pubblicato 
venerdì, 26/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb  è intervenuto l'agente di Mauro Zarate, Luis Ruzzi, dopo che la punta biancoceleste era stata accostata  al Genoa dallo stesso presidente Preziosi in questi ultimi giorni. Ecco le sue parole:

Ad oggi il Genoa non mi ha chiamato, su Mauro ci sono tante squadre che si informano, è normale visto che non giocaLe sue qualità però sono note a tutti. Ciò che conta adesso però è riprendersi la sua Lazio, la sua gente. Andare via in questo momento sarebbe una sconfitta per tutti, per Mauro e per la società. Poi il futuro non sappiamo cosa ci riserveràLa mente in questo momento è sgombra da ogni pensiero legato al mercato. I matrimoni però si fanno in due. Il Genoa è una grande squadra, con una grande piazza. L'interesse ci fa piacere, ma ora la squadra di Mauro è la Lazio. Se non riuscirà ad imporsi ancora in biancoceleste, allora prenderemo in considerazione tutte le offerte".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram