Armini-Lazio, il rinnovo è pronto: il sì alla ripresa. Ma il club pretende risultati

Pubblicato 
mercoledì, 25/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARMINI LAZIO - La storia d'amore tra la Lazio e Nicolò Armini è destinata a continuare. Il capitano della Primavera, in scadenza di contratto a giugno, ha trovato l'accordo con il club ed è pronto a firmare il rinnovo. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno, dopo il silenzio degli ultimi mesi. A luglio scorso l'accordo sembrava trovato, poi la frenata, i flop in campo, il rischio di vederlo partire a zero. Ora il cielo è tornato sereno.

Armini - Lazio, accordo raggiunto per il rinnovo

Nicolò Armini, difensore classe 2001, è pronto a firmare un rinnovo di cinque anni con la Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport, il club ha raggiunto l'accordo con il suo agente, Mino Raiola, e alla ripresa degli allenamenti metterà tutto nero su bianco. Un prolungamento voluto molto dal giocatore, tifoso della Lazio sin da bambino e desideroso di calpestare le orme del suo idolo, Alessandro Nesta. Il club, però, pretende risultati. Dopo gli esordi in Europa League e in Serie A arrivati nella passata stagione, Armini ha perso continuità. Il capitano della Primavera dovrà riguadagnarsi la fiducia di Simone Inzaghi per ambire ad un posto tra i big. La società ha fatto il primo passo, ora sta a Nicolò tornare a spiccare il volo.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram