Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, non tramonta l’idea El Ghazi: le ultime

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO EL GHAZI – La Lazio starebbe sondando il calciomercato alla ricerca di unesterno offensivo. Oltre all’interesse per Ikoné e Bryan Gil, resta sempre vivo anche il nome di El Ghazi, olandese svincolato dai Mainz dopo il post pro Palestina.

LEGGI ANCHE: Milinkovic, nostalgia di Lazio ma dribbla Sarri e Lotito

Calciomercato Lazio, Sarri studia El Ghazi

In questi giorni, come sottolinea Il Messaggero, Maurizio Sarri starebbe studiando il profilo di El Ghazi. L’olandese è svincolato e potrebbe essere una soluzione low cost, ma con tanta esperienza internazionale. La pista che porta ed un vecchio pallino del club biancoceleste, già ricercato in passato, andrebbe tenuta monitorata nei prossimi giorni, perché potrebbe regalare sorprese, anche se la società potrebbe puntare su un profilo più giovane. Al momento il giocatore è fermo da due mesi e compirà 29 anni a maggio, resta però un nome in lista per Lazio.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati