Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ro-Gi o Ro-Ca: la Lazio studia il doppio colpo in difesa

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-casale-parisi-lazionewseu

CALCIOMERCATO LAZIO GILA CASALE – Tra l’acronimo e il mondo del calcio è stato amore a prima vista. Come dimenticare la ‘Ma-Gi-Ca’, piuttosto che il ‘Dygualdo’ oppure la più recente ‘Lu-La’. Perciò, sfruttando il mercato della Lazio, abbiamo ipotizzato due sigle in vista della prossima stagione: sarà ‘Ro-Ca’ o ‘Ro-gi’? Chi tra Mario Gila e Nicolò Casale affiancherà Alessio Romagnoli al centro della difesa biancoceleste?

Calciomercato Lazio: le situazioni Gila e Casale

La prima pietra è stata messa. Mancano le ufficialità, ma tutto sembra ormai fatto: Alessio Romagnoli vestirà nella prossima stagione la maglia della Lazio. Ora non resta che continuare a edificare la struttura biancoceleste. Magari partendo proprio dal suo compagno di reparto. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club capitolino tiene aperte più piste. Due, in particolare. La prima porta a Mario Gila. Il giovane difensore scuola Real Madrid sarebbe visto da Sarri come un’alternativa a Patric. Il suo entourage attende una chiamata nelle prossime ore. La seconda, invece, conduce nuovamente in casa di quell’Hellas Verona con il quale è già stata chiusa la trattativa Cancellieri. Nicolò Casale è da tempo nel mirino del club capitolino. E, soprattutto, di Maurizio Sarri. ‘Mau’ spinge per averlo, ma la trattativa non è ne facile ne scontata. Il nuovo acronimo laziale dovrà ancora attendere il varo.

LEGGI ANCHE: Luis Alberto per Oliver Torres, Lazio e Siviglia trattano: la situazione

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati