CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, Insigne piace: occhi anche in Argentina

CALCIOMERCATO LAZIO INSIGNE – È proprio vero: il calciomercato non dorme mai. Mentre la Lazio si gode le ultime vittorie, Formello trema per una vera e propria suggestione: il nome di Lorenzo Insigne ormai da mesi viene accostato al club romano. Piacciono anche altre piste in argentina
LEGGI ANCHE – Sarri, Luis Alberto torna disponibile: con il Verona il rientro
Calciomercato Lazio: piace ancora l’idea Insigne
Altre piste anche in Argentina
La sessione di calciomercato di gennaio non è più così lontana, anche se la Lazio storicamente si muove poco. Il talento partenopeo accettò due estati fa la corte del Toronto, in Canada. Ma oggi, come riporta il Corriere dello Sport, sembra intenzionato a tornare in Italia. Da mesi ormai il suo nome viene accostato al suo ex mister Maurizio Sarri. Al Comandante avrebbe rivelato di essere pronto a decurtarsi addirittura l’ingaggio per giungere a Formello. D’altronde un’ala in più farebbe comodo. Lorenzo è prossimo ai 33 anni ed ha un contratto da 11 milioni. Ma ai biancocelesti servono movimenti diversi quando si affrontano squadre da attaccare alle spalle. Zaccagni non incide come lo scorso anno, Felipe idem, Isaksen è in crescita, Pedro solo a intermittenza.
Dall’Argentina
La Lazio non perde tempo e mette gli occhi anche in Argentina. Come riportato sempre dal Corriere dello Sport, piacerebbe Santiago Perotti del Colon. Il ragazzo è un’ala classe 2001, argentino con passaporto italiano. E’ alto 1,89 ed è destro. Anche il nome di Cesar Huerta aveva interessato la Lazio, classe 2000, ala sinistra del Pumas ed ha segnato ben 8 gol in 15 match nella Liga MX Apertura.

-
BIGLIETTI LAZIO13 ore ago
Campagna abbonamenti Lazio 2025/26: lunedì 14 luglio partirà la fase 2 (VIDEO)
-
NOTIZIE15 ore ago
Lazio, l’obiettivo è sfoltire la rosa per fare cassa: tutti gli esuberi in uscita
-
INFORTUNATI2 giorni ago
Infortunio Patric, recupero in corso: il rientro è atteso per fine luglio
-
NOTIZIE13 ore ago
Campagna abbonamenti, è boom: 16.100 le tessere vendute, continua la crescita