Calciomercato | Suggestione Jorginho per la Lazio, ma c'è il nodo ingaggio

Pubblicato 
giovedì, 15/06/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO JORGINHO - La Lazio starebbe valutando l'inserimento in mediana di un pupillo di Maurizio Sarri. Nonostante il nodo ingaggio, Jorginho è infatti entrato nei radar del calciomercato del club biancoceleste.

LEGGI ANCHE ---> L'indice di liquidità blocca ancora il calciomercato della Lazio: lo scenario

Calciomercato Lazio, Jorginho potrebbe riabbracciare Sarri

Un feeling che non sarebbe mai svanito, quello tra Maurizio Sarri e Jorginho. Dal Napoli al Chelsea fino ad un possibile terzo incontro nella Lazio della prossima stagione, prende corpo la suggestione che porta al centrocampista dell'Italia. Come si legge sul Corriere dello Sport, il classe '91 ha un contratto con l'Arsenal fino al 2024 e, di fronte all'investimento di 15 milioni fatto dai Gunners lo scorso gennaio, potrebbe bastare un piccolo conguaglio per portarlo nella Capitale. Il nodo principale sarebbe l'ingaggio del mediano, che attualmente percepisce 6 milioni di euro l'anno. L'idea del club biancoceleste sarebbe quella di proporre un lungo contratto nel quale spalmare la somma.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram